Mercato Parma Cutrone: i gialloblù forti sull’ex Milan

MERCATO PARMA CUTRONE: I gialloblù forti sull’ex Milan. Ormai è noto da giorni che il Parma sta cercando un attaccante, e l’obiettivo principale adesso è Patrick Cutrone.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza parmigiana sta provando fortemente a portare l’ex attaccante di Milan e Fiorentina a vestire la maglia gialloblù. Su Cutrone nelle ultime ore era in pressing l’Udinese, che però non ha chiuso con il Wolverhampton, complice l’arrivo di Llorente.

MERCATO PARMA CUTRONE: FORTI SULL’EX MILAN

In queste ore anche il Genoa ha provato a sondare l’attaccante con il club inglese, in modo da cautelarsi in caso di addio di Gianluca Scamacca, ma al momento i gialloblù sono in pressing.

Per la ricerca dell’attaccante, c’è stato anche un sondaggio per Piatek. Il Parma ha provato a capire se fosse possibile arrivare all’attaccante polacco ora all’Herta Berlino, ma il club tedesco non ha aperto alla cessione.

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, per la squadra del nuovo allenatore D’Aversa si cerca ancora un difensore esperto. Oltre a Fazio della Roma piace Dragovic, classe ’91 austriaco che il Bayer Leverkusen libererebbe per un minimo indennizzo.

OLTRE A “MERCATO PARMA CUTRONE”, LEGGI ANCHE:

Futuro Gattuso, decisive Spezia e Parma. Pronto il Benitez bis?

Rinnovo Inter Lautaro Martinez: passi avanti per l’accordo con l’argentino

Mckennie il Texano che ha conquistato la Juve e tutti gli addetti ai lavori

Coppa Italia, Eriksen in extremis: l’Inter vince il derby 2-1 e va in semifinale

Mercato Milan. Il punto su acquisti e cessioni della dirigenza rossonera

Atalanta senti Gasperini: “la squadra può crescere anche senza Gomez”

Marsiglia Milik si presenta: “a Napoli ho vissuto un periodo difficile”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply