Mercato Roma Kalajdzic per l’attacco. Sulle sue tracce anche Lipsia e West Ham

Mercato Roma Kalajdzic – In casa Roma è tempo di rinnovi. Dopo quello di Ibanez e quello imminente di Karsdorp, dovrebbe essere il turno di Pellegrini. Nel frattempo, però, il general manager Tiago Pinto ha iniziato a guardarsi intorno in vista della prossima sessione di mercato.

Il futuro di Edin Dzeko è sempre in bilico, con il bosniaco che nelle ultime sessioni è sempre stato vicino all’addio. Nel caso in cui dovesse arrivare il rinnovo di Paulo Fonseca, che scatterebbe in automatico con l’accesso in Champions League, giugno potrebbe essere il mese in cui l’attaccante saluterà la Capitale. E per non farsi trovare impreparato, Pinto ha messo gli occhi su Sasa Kalajdzic dello Stoccarda. 

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, la Roma avrebbe inserito il centravanti classe ’97 nella lista dei giocatori da seguire con attenzione. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra contenuta, che non graverebbe eccessivamente sul bilancio giallorosso.

Mercato Roma Kalajdzic – Tuttavia, sulle tracce di Kalajdzic non vi è solo la Roma. Anche il Lipsia e il West Ham, infatti, monitorano la situazione del giocatore. A questo punto non resta che aspettare, ma la linea della società sembra chiara: mantenere la struttura della squadra e intervenire con operazioni mirate.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply