Insigne trascina il Napoli, 3-1 al Bologna. Il quarto posto dista solo 3 punti

INSIGNE TRASCINA IL NAPOLI – Dopo le polemiche post Sassuolo, il Napoli ospita al Maradona il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il primo gol arriva dopo soli 8 minuti: Lorenzo Insigne sigla la rete del vantaggio su assist di tacco di Zielinski. Un’altra nota positiva della partita è il ritorno al gol di Victor Osimhen. Esattamente un girone dopo, dal Bologna al Bologna l’attaccante nigeriano torna al gol dopo un digiuno durato ben tre mesi.

I felsinei accorciano le distanze a causa di un pasticcio causato da Ospina e Demme che non si intendono e regalano il gol al Bologna; Soriano su assist di Skov Olsen deposita in rete. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora una volta capitan Insigne che chiude definitivamente la partita sul punteggio di 3-1.

Con la doppietta al Bologna, Lorenzo Insigne ha superato Edinson Cavani  raggiungendo Vojak al sesto posto nella classifica “all time” del Napoli. Una partita ancora una volta decisa dai singoli; la compagine azzurra spesso e volentieri si trova in difficoltà a sviluppare azioni corali.

Gli uomini di Gattuso ancora devono trovare la giusta intesa tattica, malgrado ci si avvicini al termine della stagione. Nonostante le difficoltà i partenopei hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre partite.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply