Inter-Milan, Inzaghi: “Meritato vantaggio, vicini ad un sogno”
INTER-MILAN INZAGHI
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale ritorno Champions League contro il Milan. Le sue dichiarazioni:
“Lo conoscete, sapete quello che può fare Lukaku, io da allenatore avevo riportato qui Lukaku per rivederlo come nell’ultimo mese, quello che ci avrebbe dovuto dare tutto l’anno; purtroppo gli imprevisti ci hanno tolto lui e Brozovic per cinque mesi, siamo stati bravissimi anche con la loro assenza“.
La designazione di un arbitro francese:”Difficilmente ne parlo, all’andata c’è stato un episodio che bisognava valutarlo in un altro modo, il fallo di Krunic su Bastoni però non è stato così e non c’è nessun problema; ho tanti amici e conoscenti nel calcio, quando hanno visto una disegnazione di un arbitro francese abbiamo la massima fiducia“.
Ai microfoni Sky Sport: “Una delle partite più importanti per la storia ultracentenaria dell’Inter, sappiamo l’importanza e lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri splendidi tifosi. Abbiamo un meritato vantaggio ma dobbiamo fare una partita testa e cuore tutti insieme, sapendo che il Milan ha grandissimi giocatori di qualità, è campione d’Italia e in semifinale di Champions. Siamo molto vicini ad un sogno che può diventare realtà, ci vuole un ultimo sforzo“.
Fonte: Europacalcio.it