Inter-Milan, Pioli: “Concentrati nel fare una partita diversa, tifosi sempre con noi”

INTER-MILAN PIOLI

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della semifinale ritorno Champions League contro l‘Inter. Le dichiarazioni del tecnico del Milan su Sky Sport:

Lo stato d’animo è di una squadra che ha ancora una grandissima occasione, una vigilia dettata dalla concentrazione, determinazione e ribaltare un pronostico che al momento ci vede sfavoriti. Credo che in pochi abbiano pensato ad un Milan a questo punto ma è chiaro che arrivati qui, vogliamo andare in finale. Nel secondo tempo all’andata abbiamo reso la partita più equilibrata ma dobbiamo fare molto meglio, siamo concentrati nel fare una partita diversa“.

Pioli aggiunge: “E’ solo un discorso di testa, non abbiamo perso perché abbiamo corso meno; dovremo essere attenti e limitare il numero di errori, sfruttando qualcuno loro. Leao? Sembra stare bene, ha fatto quasi totalmente l’allenamento con il resto del gruppo e oggi ci auguriamo possa farlo. I tifosi? Hanno fatto sempre la differenza, ci hanno sempre sostenuti e averli vicino ci aiuterà a rendere al massimo. Il Milan dovrà essere equilibrato, compatto: non conta in che minuto riusciremo ma sarebbe importante andare in vantaggio“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply