Inter pronta un’offerta per Zézé

L’Inter è alla ricerca di un Vice-Bastoni, il profilo giusto sembrerebbe essere quello di Nathan Zézé del Nantes.

IL PROFILO – Il classe 2005 potrebbe presto diventare un obiettivo concreto per i nerazzurri, i quali hanno già provato ad informarsi ma hanno trovato una porta socchiusa. Per il calciatore servirà un notevole sforzo economico.

PRIMI INTERESSI – L’Inter avrebbe offerto per Zézé circa 15 milioni di euro. Il Nantes però chiede il doppio, complice il forte gradimento da parte di squadre inglesi per il difensore. C’è stato un forte interessamento da parte del West Ham, che però dopo aver acquistato Todibo e Wan-Bissaka si starebbe concentrando su altre zone del campo da migliorare. Il calciatore rappresenterebbe il profilo giusto in quanto rispetterebbe a pieno le caratteristiche richieste da Mister Inzaghi.

NUOVI NOMI – La ricerca di alternative nasce dall’infortunio di Buchanan. Verrà sostituito con Carlos Augusto, sarà avanzato e libererà un posto come braccetto mancino. Al momento, sfumati Ricardo Rodriguez e Cabal, la trattativa con Hermoso è in standby e restano aperte le opzioni Renan e Kiwor.

In questo ultimi giorni il mercato dell’Inter è pronto a scaldarsi.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply